Dona ora

Ogni donazione sarà accolta con riconoscenza

Tutte le donazioni a favore di Agenzia n. 1 di Pavia per Ayamé sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.

Bonifico bancario

IBAN

IT43K0306911336100000004385

5xmille

Ogni contribuente che compila la dichiarazione dei redditi può destinare il 5×1000 delle proprie tasse a una organizzazione no profit. Ogni anno l’Agenzia delle Entrate pubblica online un elenco aggiornato di tutti i beneficiari (enti, associazioni e organizzazioni) che possono ricevere il 5×1000: l’Agenzia n.1 di Pavia per Ayamé rientra tra le associazioni no profit 5 per mille.

Con la dichiarazione precompilata è ancora più semplice: 
Basta scegliere la categoria “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserire il nostro codice fiscale.

C.F.:

96031890187

I sostenitori delle Ong possono fruire dei benefici fiscali previsti dall’art. 15 del d.p.r. 22 dicembre 1986, n. 917 (TUIR) e successive modifiche.

È necessario indicare nella causale del bonifico il proprio Codice Fiscale, soprattutto se il conto corrente dell’ordinante è cointestato. I versamenti cumulativi sono esclusi dai sopraddetti benefici. Occorre conservare la ricevuta di bonifico rilasciata dalla banca, per poterla esibire in caso di accertamenti da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Dal 2023 dati afferenti alle erogazioni liberali ricevute sono trasmessi all’Agenzia delle Entrate ai fini della dichiarazione precompilata.

Qualora non si volesse rendere disponibili all’Agenzia delle Entrate i dati relativi a tali erogazioni è possibile esercitare l’opposizione all’utilizzo dei dati con le due seguenti modalità:

a) comunicando l’opposizione direttamente al soggetto destinatario dell’erogazione liberale al momento di effettuazione dell’erogazione stessa o comunque entro il 31 dicembre dell’anno in cui l’erogazione è stata effettuata.

b) comunicando l’opposizione all’Agenzia delle entrate, dal 1 gennaio al 20 marzo dell’anno successivo a quello di effettuazione dell’erogazione, fornendo le informazioni con l’apposito modello di richiesta di opposizione.

 La comunicazione può essere effettuata:

Ogni anno, ti invieremo via e-mail il riepilogo delle tue donazioni dell’anno precedente come allegato in pdf. Per favore, controlla la tua cartella Spam nel caso in cui non ricevi le nostre ulteriori e-mail.

Chi desidera ricevere l’attestato in forma cartacea può richiederlo inviando una mail a: info@puntoapunto.org

L’Agenzia n. 1 di Pavia per Ayamé è una O.N.G., iscritta nell’elenco pubblico delle OSC (art 26, c. 3, l. 125/2014), O.N.L.U.S. e Organizzazione di Volontariato (O.D.V.), iscritta nella Sezione provinciale di Pavia del Registro Generale Regionale del volontariato al n. PV-322. Dal 16 novembre 2022 è anche E.T.S. iscritta nel R.U.N.T.S. (rep. 80180 del 16/11/2022). 

Lasciti

Con un lascito solidale a favore di Agenzia n. 1 di Pavia per Ayamé ci aiuterai a pianificare interventi di lungo periodo e a garantire nel tempo, l’assistenza economica, socio-sanitaria, morale e materiale ai nostri bambini e ai pazienti del nostro Ospedale.
 
Un gesto concreto di solidarietà che lasci dietro di te.

Per informazioni invia una mail a: info@puntoapunto.org

Donazioni in memoria

Ricorda una persona cara con un gesto concreto di solidarietà.

Puoi fare la tua donazione tramite bonifico sul c.c.b. intestato a Agenzia N. 1 di Pavia per Ayamé – Banca Intesa San Paolo – IBAN: IT43K0306911336100000004385.

Nella causale del versamento indica “Donazione in memoria di…” e specifica il nome della persona scomparsa a cui vuoi dedicare la donazione.

Se desideri, possiamo inviare una lettera di ringraziamento a te, o alla famiglia della persona scomparsa segnalandoci i dati necessari per farlo (nome, cognome, indirizzo) inviando una mail a info@puntoapunto.org

Sostenitori principali

LU-VE GROUP

vai al sito

Saser

vai al sito

TPOLE

vai al sito

Delama

vai al sito

FEDEGARI GROUP

vai al sito

Skip to content